ultimora

Brozovic torna ad allenarsi con il gruppo: può tornare utile in Europa League

Eva A. Provenzano

Il croato ha svolto l'intera seduta con i suoi compagni. Era stato messo ai margini della squadra da de Boer per una discussione

Joao Mario si è infortunato, ma pare ci sia cauto ottimismo in casa nerazzurra per il giocatore: secondo SkySport il portoghese potrebbe esserci con la Roma (secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport invece il centrocampista tornerà dopo la sosta): la sua situazione verrà monitorata giorno per giorno.

Intanto è tornato a svolgere l'intera seduta con il gruppo (erano divisi in due gli uomini di de Boer, da un lato chi ha giocato ieri e dall'altro chi non è stato utilizzato al Meazza) Marcelo Brozovic: il croato ha discusso con l'allenatore olandese che lo ha fatto allenare, in accordo con la società, a parte nei giorni scorsi. Ora ha ricominciato ad allenarsi con i suoi compagni: il mister avrebbe ammorbidito la sua posizione, anche se ci sarà un altro confronto con il giocatore e la società a proposito della sua situazione. Anche perché potrà tornare utile in Europa League (si gioca giovedì alle 19 fuori casa contro lo Sparta Praga) e in caso si prolungasse l'assenza di Joao Mario.

(Fonte: SS24)