- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Marcelo Brozovic è appena atterrato a Milano, la sua avventura con l'Inter è cominciata. A breve arriverà l'ufficialità di un accordo totalmente raggiunto tra l'Inter e la Dinamo Zagabria. Il club croato, infatti, attraverso il proprio sito ha reso noto l'addio del suo gioiello, affermando che tra le società l'intesa è stata raggiunta: ora, se tutto andrà bene nelle visite mediche, il tutto sarà ufficiale.
Interessante quello che la Dinamo Zagabria scrive sul proprio sito, per bocca del ds e tecnico Zoran Mamic: "Da fine autunno, molti club importanti d'Europa ci hanno chiesto Marcelo, ma la nostra linea è sempre stata chiara: solo nel caso fosse arrivata un'offerta di ottima qualità, che potesse soddisfare tutte le parti, saremmo stati disposti a lasciarlo partire. L'offerta dell'Inter era tale, Marcelo voleva andare all'Inter e abbiamo concluso questa operazione"
Mamic ha salutato così Brozovic: "Grazie a Marcelo per tutto quello che ha fatto per la Dinamo, in nome del club e personalmente gli auguro buona fortuna per la sua carriera futura".
Prima di lasciare il ritiro spagnolo, Brozovic ha salutato calorosamente i suoi compagni di squadra e ha concesso queste parole: "Io sono felice e triste allo stesso tempo. La Dinamo è il mio club e lascio qui molti amici che mi mancheranno, ma d'altra parte sono contento perché vado in una grande squadra e in un campionato molto forte, dove mi aspettano nuove sfide. Naturalmente, la Dinamo sarà sempre il mio club, ma questo è il calcio e non vedo l'ora di andare in Italia".
"Marcelo, grazie di tutto e buona fortuna!": questo il saluto finale del suo ormai ex club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA