- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il Barcellona non molla Lautaro Martinez. Le ottime prestazioni in questa stagione dell'attaccante argentino, tra cui quella al Camp Nou contro i catalani con tanto di gol, non sono passate inosservate, con il club blaugrana che fa sul serio per il Toro di Bahia Blanca.
"Dopo una stagione all'Inter in cui Spalletti lo ha utilizzato come alternativa a Icardi, più che come suo compagno in attacco, Lautaro quest’anno si sta esaltando nel modulo a due punte di Conte - si legge su Tuttosport -. Con un ruolo più di corsa e sacrificio rispetto al totem Lukaku, che pure, dopo gli exploit delle ultime uscite, sembra essere il partner ideale per il Toro".
Conte anche ieri lo ha elogiato in conferenza. In questa stagione Lautaro è a quota 5 gol in campionato in 10 presenze, più i due realizzati in Champions League contro Barcellona e Borussia Dortmund.
Il quotidiano spiega: "Non è un caso che continuino a rincorrersi le voci di un concreto interessamento del Barcellona, alla ricerca di un attaccante dopo lo stop per Mbappé". Le possibilità di arrivare al francese sono minime, con i catalani che valutano le alternative: in cima alla lista dei desideri c'è proprio Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA