Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per Tmw, ha parlato anche del mercato dell'Inter. Con il sogno Kante in prima linea.
primo piano
Bucchioni: “Inter, chi avverte Conte? Godin, sostituto con mossa…da Nobel. Nainggolan…”
Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per Tmw, ha parlato anche del mercato dell'Inter. Con il sogno Kante in prima linea. Ma non solo
"Quando arriva Kantè all’Inter? Sarei tentato di rispondere mai più, ma la prudenza e soprattutto i precedenti del calciomercato mi inducono a lasciare una porta aperta. Però la vedo dura, durissima. Il Chelsea che ha fatto un grande squadra, ha detto no alle avances dell’Inter che per Kantè ha offerto anche Eriksen e Brozovic, offerta rispedita al mittente. I londinesi vogliono sessanta milioni, hanno speso tanto e qualche rientro lo fanno volentieri, ma l’Inter non ha grande liquidità. Inoltre s’è messo in mezzo il Manchester United a far scendere ancora di più le possibilità nerazzurre.
Che fare? Intanto l’Inter ha bloccato Nainggolan che partirà soltanto nelle ultime ore di mercato e comunque non prima che l’Inter abbia completato l’organico chiesto da Conte. A proposito, chi dirà all’allenatore che il primo nome della sua lista, Kantè appunto, non verrà in nerazzurro? Non vorrei vedere la sua faccia. E se è vero che si consolerà con Vidal ormai quasi d’accordo per bonus e controbonus con il Barcellona, sono due giocatori diversi e complementari. Marotta sta cercando un simil-Kantè, ma non è facile. Sarà un tema per le prossime settimane. Intanto Godin andrà a chiudere la carriera a Cagliari, regalato per i buoni rapporti con Giulini e perché la moglie è nata a Cagliari e il padre ha giocato con i rossoblù. Nostalgia…Per sostituirlo si fa il nome di Acerbi che non rinnova con la Lazio, ma se qualcuno porta via un giocatore del genere e in questo modo a Lotito merita il premio Nobel. Vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA