primo piano

Buchanan, primi applausi a San Siro. A destra per l’Inter il futuro è lui

Marco Macca Redattore 
Tajon Buchanan, nell'ultima partita contro la Salernitana, ha fatto il suo debutto con la maglia dell'Inter, prendendosi i primi applausi da parte dei tifosi nerazzurri

Un esordio positivo, contraddistinto da tanta voglia di fare e qualche colpo niente male. Tajon Buchanan, nell'ultima partita contro la Salernitana, ha fatto il suo debutto con la maglia dell'Inter, prendendosi i primi applausi da parte dei tifosi nerazzurri. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"Ha debuttato contro la Salernitana e si è preso i primi applausi da San Siro nonostante sia stato schierato a sinistra, la fascia dove ha già giocato in carriera, ma dove in teoria non dovrebbe essere utilizzato (è stato preso per colmare il vuoto creato a destra dall'infortunio di Cuadrado)".

"Su di lui l'Inter ha investito a gennaio 7 milioni più 3 di bonus. A destra, complici la sua esplosività e il suo dribbling, è considerato il futuro: a meno di clamorose sorprese, sarà in rosa anche la prossima stagione e potrà contare sull'esperienza maturata in questa seconda parte di 2023-24".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.