FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Buchanan, dentro l’Inter viene accarezzata questa idea. E c’è un precedente

Buchanan, dentro l’Inter viene accarezzata questa idea. E c’è un precedente - immagine 1
L'esterno canadese è pronto per iniziare la nuova avventura nerazzurra e dentro il club c'è questa idea
Gianni Pampinella Redattore 

 

In casa Inter è il giorno di Tajon Buchanan. L'esterno canadese intorno alle 10 sbarcherà a Milano dove sosterrà le visite mediche e poi apporrà la propria firma sul contratto. "Il dopo Cuadrado nell’immediato. E, magari, in prospettiva anche il dopo Dumfries. Ma Buchanan ha i mezzi anche per essere altro. In caso di necessità, infatti, potrebbe essere utilizzato pure come attaccante", sottolinea il Corriere dello Sport.

 

Buchanan, dentro l’Inter viene accarezzata questa idea. E c’è un precedente- immagine 2

 

"Tanto più che non sono previsti innesti nel reparto offensivo. E’ un’idea che dentro l’Inter viene accarezzata e che dovrà trovare conferma nel momento in cui il canadese comincerà ad allenarsi agli ordini di Inzaghi. Un precedente, comunque, esiste già, vale a dire Perisic. Nella sua ultima stagione nerazzurra, probabilmente la migliore in assoluto, il croato è stato utilizzato da Inzaghi anche come attaccante". 


 

Buchanan, dentro l’Inter viene accarezzata questa idea. E c’è un precedente- immagine 3

 

 

"Non dall’inizio, ma per alcuni spezzoni di gara. Si trattava di una scelta tattica, adottata per sfruttarne le caratteristiche, vale a dire velocità, uno contro uno e potenza. Peraltro, non era neanche un inedito per Perisic. Gli era capitato anche con Conte, sia all’Inter sia al Tottenham, e pure in Bundesliga, tra Borussia Dortmund, Wolfsburg e Bayern". 

 

(Corriere dello Sport)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.