Dopo l'infortunio di Cuadrado che dovrà rimanere ai box almeno fino ad aprile, l'Inter ha accelerato per trovare il sostituto che è stato individuato in Tajon Buchanan. Come sottolinea il Corriere dello Sport, è un giocatore che deve ancora completare la sua maturazione.
primo piano
Buchanan, l’Inter lo ha scelto per questo motivo. Ci sono i margini per crescere e Inzaghi…
"Insomma, ha margini per crescere e plasmarsi in maniera definitiva. Sicuramente dovrà apprendere meglio i codici difensivi. Ma da questo punto di vista, tra Inzaghi e il suo staff, in nerazzurro potrà contare su maestri eccellenti. Tuttavia, il suo sprint, la sua capacità di saltare l’uomo, per poi servire assist ai compagni sono le doti per cui l’Inter lo ha scelto. E dovranno continuare a fare la differenza, addirittura esaltarsi, dentro lo spartito inzaghiano".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"All'interno di questo perimetro, quindi, Buchanan potrà essere impiegato anche in posizione più avanzata, al fianco di un altro attaccante: se Inzaghi dovesse rimanere a corto di punte (tranne Thuram tutte hanno avuto problemi fisici), oppure qualora servissero velocità e uno contro uno".
(Corriere dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA