primo piano

Inter, tutto ok per Buchanan. Oggi l’ufficialità e il passaggio ad Appiano. Tribuna col Verona?

Andrea Della Sala Redattore 
L'esterno canadese, arrivato dal Bruges, ha terminato l'iter burocratico e oggi diventerà ufficialmente un giocatore dell'Inter

L'Inter ha chiuso il primo acquisto della sessione invernale di mercato. Ieri è sbarcato a Milano l'esterno canadese Tajon Buchanan, in arrivo dal Bruges. Visite sostenute, contratto firmato, manca solo l'ufficialità dell'operazione.

"C’è l’ok dello staff medico alle visite effettuate all’Humanitas di Rozzano. E c’è, soprattutto, la firma sul contratto messa da Tajon Buchanan solo nel tardo pomeriggio, alla fine della prima intensa giornata da interista: è iniziata con jet mattutino ed è terminata con una cena assieme ai suoi agenti. Per la conclusione della pratica ieri si è solo aspettato che i documenti arrivassero con le rispettive controfirme da Bruges e, alla fine, i tempi si sono un po’ più dilatati rispetto al previsto", racconta La Gazzetta dello Sport.

"Per questo nel quadretto manca solo una cosa, il comunicato ufficiale con cui l’Fc Internazionale annuncia il tesseramento del primo canadese della sua storia, un 24enne specializzato in dribbling pronto a rinforzare la batteria degli esterni. La comunicazione dai canali del club arriverà oggi in mattinata e sarà accompagnata anche dalle prime parole nerazzurre di Tajon. Buchanan passerà comunque da Appiano per conoscere i compagni e dare un’occhiata alle strutture ed è ancora da decidere se vedrà Inter-Verona dalla tribuna di San Siro. Lo aspetta, infatti, un passaggio al consolato italiano di Bruxelles per il permesso di soggiorno", scrive il quotidiano.

 

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.