LEGGI ANCHE
"E poi c'è la Premier, terreno fertile soprattutto se l'Europeo porterà Alessandro ancor più sugli altari. Sondaggi anche da lassù: d'altra parte il suo agente ha un raggio d'azione ampio e internazionale, riconosciuto da tanti anni. Non solo ai piani alti dell'Inter, in tanti già hanno compreso che Buongiorno ormai coltiva dentro di sé l'affascinante speranza di giocare in un top club in corsa per la vittoria del campionato e in azione in Champions. Non solo da Milano riferiscono infatti che Alessandro abbia dato mandato al suo procuratore Riso di ascoltare eventuali offerte da big italiane o straniere: e poi si vedrà".
"Anche i vertici del Torino ormai lo sanno, hanno intuito, compreso l'antifona: Cairo, Vagnati. Il presidente sarebbe disposto a cederlo solo in presenza di una ormai celebre «offerta irrinunciabile», obbligatoriamente condivisa. Chiede 40 milioni, tanto per capirci: una cifra da Premier, più che da Serie A. Da noi, per via dei conti ballerini che ha il calcio italiano, una valutazione realistica potrebbe oscillare intorno ai 30. Ma forse sarebbe troppo anche per l'Inter, chissà, con i suoi paletti finanziari".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA