primo piano

Burdisso-Roma: ci siamo. I giallorossi studiano due vie per l’argentino

Oggi, o al massimo domani, Marco Branca e Daniele Pradè dovrebbero incontrarsi per cercare di chiudere la telenovela Burdisso. Il difensore argentino vuole fortemente tornare a Roma, ma la distanza tra richiesta e offerta è ancora alta. 5...

Daniele Mari

Oggi, o al massimo domani, Marco Branca e Daniele Pradè dovrebbero incontrarsi per cercare di chiudere la telenovela Burdisso. Il difensore argentino vuole fortemente tornare a Roma, ma la distanza tra richiesta e offerta è ancora alta. 5 milioni offre la Roma, 10 trattabili fino a 8 offre l'Inter.

In queste ultime ore la società giallorossa sta studiando l'offerta da presentare ai nerazzurri. Le cessioni che avrebbero dovuto portare liquidità ancora non si sono concretizzate, e Pradè non è nelle condizioni di aumentare l'offerta fatta all'Inter.

Partendo da questo presupposto, la Roma avrebbe studiato due vie:

1 - Burdisso, che ha sempre detto di volere solo e soltanto la Roma, fa un sacrificio e accetta di ridursi l'ingaggio già pattuito con la società giallorossa. I soldi risparmati verrebbero girati da Pradè all'Inter per avvicinare le richieste nerazzurre.

2- La Roma inserisce nella trattativa gli ormai famigerati bonus, per cui i nerazzurri avrebbero i 3 milioni che mancano per chiudere l'affare di fatto tra 12 mesi.