primo piano

Bürki: “Scriverò a Shaq, tutti sognano muro giallo. Al Dortmund i nuovi…”

Sabine Bertagna

Sono compagni di nazionale (quella svizzera) Position. Roman Bürki, poritere del Borussia Dortmund, ha risposto a Blick sul tema Xherdan Shaqiri: “In questo momento non ho idea se il Borussia Dortmund stia pensando a Shaqiri. Sono voci di...

Sono compagni di nazionale (quella svizzera) Position. Roman Bürki, poritere del Borussia Dortmund, ha risposto a Blick sul tema Xherdan Shaqiri: "In questo momento non ho idea se il Borussia Dortmund stia pensando a Shaqiri. Sono voci di mercato. Il Borussia non si esprime su tutte le voci che girano." Alla domanda se si siano parlati Bürki ha risposto così: "No, ma sicuramente gli scriverò."

E non ci sarebbe bisogno di convincere Xherdan perché "indipendentemente dalla verità di queste voci di mercato non avrei bisogno di rendere appetitoso il Borussia a nessun giocatore. Qualsiasi giocatore, che parla del Borussia, sogna gli 81.359 spettatori allo stadio, con il "muro giallo" di 25.000 tifosi in tribuna sud. Anche della mia nuova squadra posso dire solo cose positive: tipi super, che sopra ogni altra cosa sostengono i nuovi arrivati. Il centro allenamenti è grandioso."