- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter lavora già alla prossima stagione e al mercato. Oltre alla ricerca di un centrale difensivo, da Manolas a De Vrij fino a Van Dijk, il club nerazzurro cerca anche un terzino sinistro e un attaccante esterno che possa dare respiro a Candreva e Perisic, per il quale c'è da respingere l'assalto del Manchester United che è pronto a mettere sul piatto 60 milioni per il croato.
TERZINO SINISTRO - Per la corsa mancina si valutano le candidature di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, con il quale ci sarebbero già stati dei sondaggi e sembrerebbe esserci anche l'apprezzamento del giocatore. Oltre allo svizzero si seguono Darmian dello United, da tempo nel mirino dell'Inter, e Wendell, classe '93 del Bayer Leverkusen.
ATTACCANTE ESTERNO - Per questo innesto molto dipenderà anche dalle cessioni che saranno fondamentali per potere poi esporsi sul mercato estivo. Serve qualità in attacco e qualcuno che possa alternarsi a Perisic e Candreva. I nomi seguiti da Suning sono quelli ormai noti di Berardi del Sassuolo e Bernardeschi della Fiorentina. Per quanto riguarda le uscite, pare ormai scontata quella di Brozovic che porterebbe alla ricerca di un centrocampista centrale e da valutare l'eventuale cessione di Banega che potrebbe portare alla ricerca di un trequartista.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA