FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi, caccia alla freccia mancina: “L’Inter pronta a muoversi e intanto incassa un sì”

Inzaghi, caccia alla freccia mancina: “L’Inter pronta a muoversi e intanto incassa un sì” - immagine 1

L'Inter è sempre alla ricerca di rinforzi sulle fasce, in particolare su quella sinistra, dove Simone Inzaghi vuole un titolare di mancino

Marco Macca

L'Inter è sempre alla ricerca di rinforzi sulle fasce, in particolare su quella sinistra, dove Simone Inzaghi vuole un titolare di piede mancino. Un nome che da tempo è ai primissimi posti della lista nerazzurra è quello di Emerson Palmieri, che avrebbe già dato il suo sì al trasferimento a Milano, come scrive calciomercato.com:

Inzaghi, caccia alla freccia mancina: “L’Inter pronta a muoversi e intanto incassa un sì”- immagine 2

L'assist

"Inter e Napoli piazze gradite e attente alla situazione, di mezzo c'è però un Chelsea che tiene duro: abbiamo raccontato della clausola 'alla Giroud' che permetterà ai londinesi di prolungare il contratto fino al 2023, un dettaglio che permette a Roman Abramovich e Marina Granovskaia di mantere il prezzo del cartellino intorno ai 20 milioni di euro. La ferma volontà del giocatore di cambiare aria e i movimenti in entrata dei Blues possono contribuire ad abbassare le pretese e a aprire a formule più appetibili, come un prestito con riscatto. Una cosa è certa: Emerson ha le idee chiare e vuole cambiare aria, Inter e Napoli incassano l'assist e monitorano le mosse del Chelsea".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di