08:45 min

primo piano

Inter, riecco Cuadrado: il colombiano torna convocabile. Inzaghi con tutto il gruppo

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter si prepara per affrontare il Cagliari, domenica sera a San Siro. Inzaghi può contare su tutta la rosa ad Appiano Gentile

L'Inter si prepara per affrontare il Cagliari, domenica sera a San Siro. Inzaghi può contare su tutta la rosa ad Appiano Gentile. Per la sfida con il club sardo non ci saranno, però, gli squalificati Lautaro e Pavard.

"Ieri l’Inter si è allenata per intero, al 100%, senza lo straccio di un infortunato. Ad Appiano era un giorno da segnare in rosso, quello del ritorno in gruppo di Juan Cuadrado dopo il lungo guaio al tallone d’Achille, con tanto di operazione e lento recupero. La data è storica proprio perché Simone Inzaghi ha risentito quella strana sensazione che danno le cose normali come un gruppo senza assenze", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Non succedeva da una vita, 211 interminabili giorni: il 15 settembre 2023 , prima del derby di andata di campionato, si era svolta l’ultima seduta con tutta la truppa, compreso il colombiano dal fisico ormai traballante. Da quella volta, anche quando c’era Cuadrado, alla Pinetina era stato sempre assente qualche altro compagno. Il colombiano adesso è convocabile, anche se ha bisogno di altra benzina per tornare in campo", precisa La Gazzetta.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.