FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Da Cagliari: “Incontro con l’Inter, in ballo c’è uno scambio che farebbe felici tutti”

Da Cagliari: “Incontro con l’Inter, in ballo c’è uno scambio che farebbe felici tutti” - immagine 1
I due club al lavoro per chiudere l'operazione

Più volte Beppe Marotta ha sottolineato che a gennaio l'Inter non sarebbe intervenuta sul mercato. Ma il dirigente nerazzurro è abile nel cogliere le opportunità e quella di Nahitan Nandez potrebbe essere un'occasione da non lasciarsi scappare. Come sottolinea Centotrenutno.com, non è un caso che il direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato sia passato dalle parti della sede nerazzurra più volte nelle ultime settimane, aprendo una trattativa per cercare la quadra che possa soddisfare tutti.

Da Cagliari: “Incontro con l’Inter, in ballo c’è uno scambio che farebbe felici tutti”- immagine 2

"La chiave che aprirebbe la porta a un Nández vestito di nerazzurro risponde al nome di Gaetano Oristanio. Il talento campano ha confermato le aspettative nei primi mesi in Sardegna. E l’Inter non alzerebbe il muro, anzi. In un gioco di plusvalenze che accontenterebbe tutte la parti in causa. Il Cagliari che eviterebbe di perdere a zero il giocatore più pagato della sua storia, l’Inter che aggiungerebbe un segno più a bilancio per un giovane cresciuto nel vivaio". 


Da Cagliari: “Incontro con l’Inter, in ballo c’è uno scambio che farebbe felici tutti”- immagine 3

 

"Oristanio, il cui accordo di prestito prevede un diritto di riscatto in favore del Cagliari e di controriscatto a vantaggio dell’Inter, resterebbe così in Sardegna a titolo definitivo – da capire se i nerazzurri manterranno una sorta di controllo – mentre Nández farebbe il percorso inverso. Simone Inzaghi avrebbe già dato il via libera. Il presidente Giulini in prima persona starebbe spingendo per una trattativa che gli toglierebbe una volta per tutte dalle mani la patata bollente del rinnovo del León".

(Centotrentuno.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.