- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Foto: inter tv
Prima intervista da giocatore dell'Inter per Felipe Caicedo, secondo acquisto del mercato di gennaio nerazzurro. Ai microfoni di Inter TV, l'ex attaccante del Genoa ha espresso il suo orgoglio per l'arrivo a Milano:
Quanto sei emozionato di essere qui e cosa rappresenta per te l’Inter?
"Sono molto emozionato, voglio fare bene, ringrazio prima di tutto Mister Inzaghi che ha fatto di tutto per avermi qui. Sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e a giocare con l’Inter, sono molto orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese ed essere il primo giocatore ecuadoriano qui all’Inter. Sono molto contento e mi aspetto di fare bene".
Ritrovi mister Inzaghi con cui hai lavorato quattro anni alla Lazio: quanta voglia hai di tornare a lavorare con lui e quanto è stato importante il Mister nella scelta di venire qui all’Inter?
"Ho lavorato con lui quattro anni alla Lazio e ora lo ritrovo qui all’Inter. È stato molto importante, mi ha convinto subito quindi lo ringrazio e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con lui".
Hai già parlato con qualcuno dei nuovi compagni? Correa, ti ha raccontato cosa significa vestire la maglia dell’Inter?
"Sì ho parlato con il “Tucu” e mi ha fatto capire tutto, non vedo l’ora di rivedere anche lui, lo aspetto, è stato mio compagno per tre anni alla Lazio quindi anche lui mi stava mancando un po’ e sono contento di ritrovarlo".
Nei tuoi anni alla Lazio ti sei distinto anche per la tua capacità di segnare gol decisivi nei minuti finali della partita, ben 6 dopo il 90’, una caratteristica che condividi con l’Inter che nell’ultimo mese ha vinto tre partite così, sembra che tu sia arrivato nel posto giusto...
"Speriamo di sì, speriamo bene. Lavoro per quello, quindi speriamo ma se i gol arrivassero prima del 90’ sarebbe anche meglio!"
Hai un messaggio per i tuoi nuovi tifosi nerazzurri?
"Ringrazio tutti! Voglio cominciare subito a lavorare, forza Inter!"
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA