Un nome su tutti. L’Inter entro fine mese vuole completare la cessione di un big per motivi di bilancio e secondo il Corriere dello Sport la scelta ricadrà su un nome chiaro: “Hakimi è il principale indiziato a lasciare Milano nei prossimi 10 giorni. L'ago della bilancia da una parte rischia di farlo pendere il marocchino che ha una netta preferenza per il Psg, club con il quale ha già raggiunto un accordo”, si legge.
primo piano
Inter, la preferenza di Hakimi tra PSG e Chelsea. Leonardo atteso a Milano
Le ultimissime novità sulle trattative con i due club per la cessione dell'esterno marocchino, principale indiziato a lasciare i nerazzurri
Il quotidiano poi approfondisce le posizioni di Chelsea e PSG per l’esterno marocchino: "Leonardo in settimana potrebbe essere in quella che per anni è stata la sua città per incontrare di persona i dirigenti nerazzurri e piazzare l'ultima offerta dopo i continui contatti telefonici soprattutto con Ausilio. La proposta cash del Psg è più alta di quella del Chelsea, ma non ha raggiunto i 70 milioni che l'Inter pretende. Dal canto suo il Chelsea non si sente fuori dalla corsa perché ha messo sul piatto della bilancia il cartellino di Marcos Alonso che è la prima opzione di Inzaghi per la fascia sinistra (per quella destra occhio a Dumfries). E siccome il "quinto" di sinistra è considerato un ruolo delicato, se l'offerta proveniente da Londra fosse giusta, l'Inter proverebbe a spingerlo oltre Manica. In casi simili, però, la volontà del calciatore è spesso decisiva e questo Leonardo lo sa. Ecco perché sta aspettando ad alzare la sua proposta a un'Inter che deve vendere per forza”, conclude il quotidiano sulla questione Hakimi.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA