00:07 min

primo piano

GdS – Né Atletico né Real: chi può fare un’offerta ‘alla Hakimi’ per Lautaro

Alessandro Cosattini

Ecco i club che oggi potrebbero presentare alla società nerazzurra una proposta irrinunciabile per l'attaccante argentino

Né l'Atletico Madrid di Simeone, né il Real Madrid di Ancelotti. Oggi le due spagnole non potrebbero presentare all'Inter un'offerta irrinunciabile per Lautaro Martinez. Premessa: i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di cedere il Toro. Ma ci sono proposte che non possono essere respinte e questo vale per tutti in questa finestra di mercato. Quanto vale Lautaro? E chi potrebbe farsi avanti? Gazzetta.it ha approfondito la situazione dell'argentino, fresco vincitore della Coppa America.

"Su Lautaro pende sempre il nodo rinnovo e il rischio che con un’offerta "alla Hakimi" anche lui venga ceduto. Certe cifre (70-80 milioni) però in questo momento possono metterle sul tavolo soltanto il Psg e alcuni club di Premier. Diverso il discorso per le spagnole, con Atletico e Real per ora impegnate a sfoltire le rispettive rose. Ma lì si torna al discorso rinnovo, perché con l'attuale contratto in scadenza nel 2023 i Colchoneros potrebbero andare all'assalto tra dodici mesi, con l'Inter in una posizione meno forte", si legge.

(Fonte: Gazzetta.it)