Oggi potrebbe essere il giorno della chiusura dell'affare per il trasferimento di Kristjan Asllani all'Inter dall'Empoli. Come scrive il Corriere dello Sport, ci sono degli aspetti ancora da limare fra i due club, ma tutto lascia pensare che presto si arriverà a dama:
primo piano
Inter-Asllani, giorno decisivo? L’Empoli vuole Satriano, ma occhio ad altri due nomi
Oggi potrebbe essere il giorno della chiusura dell'affare per il trasferimento di Kristjan Asllani all'Inter dall'Empoli
"Intanto, oggi potrebbe essere il giorno di Asllani. In agenda, infatti, c’è un appuntamento con l’Empoli che potrebbe essere decisivo. Diversi gli elementi su cui trovare una quadratura, a cominciare dalla valutazione del cartellino, visto che il club toscano parte da quota 15 milioni. L’Inter punta a uno sconto e anche a ottenere il prestito con diritto/obbligo di riscatto. La differenza la faranno anche le contropartite tecniche. Corsi chiede Satriano. L’Inter ha già dato la sua disponibilità, tanto più che vuole tenere sotto controllo l’uruguayano. A ogni modo, con l’Empoli si parlerà anche di Agoumè e di Radu".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA