- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - AUGUST 08: Romelu Lukaku poses with FC Internazionale president Steven Zhang during his unveiling as new FC Internazionale signing on August 8, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Dopo averlo venduto per 115 milioni un’estate fa, l'Inter riporta a Milano Romelu Lukaku. Una trattativa capolavoro quella condotta dalla dirigenza nerazzurra. "Lukaku ha scalato una montagna di pregiudizi, non si è fermato davanti a chi gli parlava di operazione impossibile. L’ha cucito da sé il ritorno, tagliando i ponti con l’agente Federico Pastorello, il primo a portarlo a Milano su invito di Antonio Conte. Big Rom ha telefonato a Inzaghi, ha contattato la dirigenza interista, il presidente Zhang, ingaggiato l’avvocato Sebastien Ledure", sottolinea il Corriere della Sera.
"La prossima settimana sarà in città, per le visite mediche e pronto a riprendersi lo scettro di capocannoniere nerazzurro. Per il rilancio si affida a Simone Inzaghi. Tra i due è nata subito sintonia. Marotta e Ausilio hanno chiuso una trattativa impensabile, il presidente Steven Zhang li ha supportati, facendo un sacrificio finanziario".
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA