primo piano

Lukaku, l’Inter ci crede davvero. E l’aria in sede cambia: “Nei corridoi si sentono frasi…”

Lukaku, l’Inter ci crede davvero. E l’aria in sede cambia: “Nei corridoi si sentono frasi…” - immagine 1
Quella che sembrava qualcosa di molto simile a un'utopia, si sta ben presto trasformando in una pista di mercato molto concreta

Marco Macca

Quella che sembrava qualcosa di molto simile a un'utopia, si sta ben presto trasformando in una pista di mercato molto concreta. Romelu Lukaku e l'Inter sono sempre più vicini a un clamoroso, nuovo matrimonio. E, come spiega calciomercato.com, il club nerazzurro ha iniziato a mostrarsi piuttosto ottimista circa la riuscita positiva dell'affare:

Lukaku, l’Inter ci crede davvero. E l’aria in sede cambia: “Nei corridoi si sentono frasi…”- immagine 2

"Il mercato dell’Inter è entrato nel vivo, ieri in viale della Liberazione c’è stato un via vai di agenti non indifferente ma ciò che in queste ore sta raccogliendo il massimo interesse da parte dell’intera dirigenza è l’affare Lukaku. Non è fatta, questo è giusto sottolinearlo, ma l’aria sta decisamente cambiando e questo si evince anche dal fatto che adesso tra i corridoi della sede, le frasi che filtrano sul belga non sono precedute dal classico alone di pessimismo che c’era qualche settimana fa. Tutt’altro. Lukaku all’Inter non è più solo fantasia, c’è tanto di concreto dietro quella che può trasformarsi in una delle storie più incredibili del calcio moderno".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di