Protagonista di una grande seconda parte di stagione in Ligue 1 con il Brest - 4 gol -, Martin Satriano tornerà all'Inter. In attesa di capire quale sarà il suo futuro, l'uruguayano sembra avere le idee chiare:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Satriano: “L’Inter mi ha detto che vuole tenermi in rosa. Lukaku-Lautaro? Impressionato da…”
Nel corso di un'intervista a ESPN, Martin Satriano ha confermato come l'Inter abbia intenzione di tenerlo in rosa per la prossima stagione
"In Francia ho imparato molto. All'Inter non avevo giocato molto e la Ligue 1 è stata il mio primo campionato da professionista a tutti gli effetti. L'Inter mi ha comunicato che la loro idea è di tenermi quest'anno"
LEGGI ANCHE
Inter e Nazionale
"Il mio obiettivo è andare al Mondiale e, alla mia età, voglio giocare tutte le partite. All'Inter Godin e Vecino mi hanno reso la vita facile, era un bel gruppo con tanti sudamericani come Vidal e Sanchez. I due cileni si sono comportati egregiamente con me, mi hanno dato sempre consigli da amici. Lautaro e Lukaku? Dovevo guardarli e imparare il più possibile, la velocità di gioco era un qualcosa che mi ha impressionato. E anche fisicamente, soprattutto Lukaku"
Fonte: espn.com.uy
© RIPRODUZIONE RISERVATA