Al termine della sfida ha parlato uno dei protagonisti ai microfoni di Sky Sport. Le dichiarazioni del centrocampista turco
L'Inter si prende anche la Coppa Italia. I nerazzurri battono 2-1 la Fiorentina grazie a una grandissima doppietta di Lautaro Martinez. Al termine della sfida ha parlato uno dei protagonisti ai microfoni di Sky Sport, Hakan Calhanoglu
Soddisfazione per questo titol0?
—
"Siamo contenti di aver vinto. È sempre bello vincere un trofeo, soprattutto contro una squadra forte. Hanno giocatori di qualità, nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà. Ma complimenti anche alla Fiorentina".
Vittoria che dà la carica per la Champions?
—
"Sì certo, ci dà carica. Ma le finali le abbiamo sempre giocate bene. City squadra forte, normale sia favorita, ma noi daremo tutto. Sono emozionato perché giocheremo nel mio paese e voglio alzare questa coppa lì. Sarei il primo calciatore del mio paese. Vogliamo affrontare una squadra forte come il City".
Sei vicino al rinnovo, che dici?
—
"Non ci sono segreti, sono molto contento di essere all'Inter. Sto bene dal primo giorno, l'amore dei tifosi interisti non si può spiegare. Siamo già d'accordo e siamo molto vicini, sono contento di poter continuare il mio sogno qui all'Inter".