FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Calhanoglu, l’Inter vuole sistemare in fretta. Ecco cosa ha confidato il turco ai compagni

Calhanoglu, l’Inter vuole sistemare in fretta. Ecco cosa ha confidato il turco ai compagni - immagine 1
Il turco è al centro di una trattativa con il Bayern. L'Inter vuole una soluzione in tempi brevi per eventualmente cercare un sostituto
Andrea Della Sala Redattore 

L'affare Calhanoglu potrebbe entrare presto nel vivo. L'Inter attende a breve la proposta del Bayern, intanto il giocatore è impegnato negli Europei.

Calhanoglu, l’Inter vuole sistemare in fretta. Ecco cosa ha confidato il turco ai compagni- immagine 2

"Calhanoglu avrebbe confidato proprio ai compagni di nazionale il corteggiamento del Bayern e la concreta possibilità di un trasferimento in Baviera. I segreti non sono mai segreti, allora. Non lo sono neppure per l’Inter, che però ha scoperto con amarezza il dialogo aperto tra l’agente del giocatore, Gordon Stipic, e il Bayern", rivela La Gazzetta dello Sport.


"L’Inter vuole “stanare” Calhanoglu. C’è un sano realismo da parte del presidente Marotta e del direttore sportivo Ausilio, che nel corso degli anni sono sempre riusciti a costruire squadre competitive pur rinunciando a giocatori cruciali. C’è però un punto fermo che è decisivo per la costruzione della squadra che verrà: il caso non diventi telenovela. Il nodo va sciolto in tempi tutto sommato rapidi: non è pensabile di arrivare “lunghi”. Per due motivi: primo, perché l’Inter non vuole casi aperti all’avvio della prossima stagione, fissata al 13 luglio. Secondo motivo: nel caso di una cessione, il club nerazzurro dovrebbe cercare un altro centrocampista", spiega Gazzetta.

tutte le notizie di