Nuove parole di Hakan Calhanoglu verso Inter-Bayern Monaco di domani. Ecco l’intervista rilasciata a Sky Sport: “Sicuramente è stato doloroso perdere il derby così, abbiamo dominato per 20-25 minuti e poi abbiamo fatto noi errori decisivi. Li abbiamo analizzati e si comincia ancora, domani ci aspetta una gara con una squadra forte, dobbiamo alzarci subito. Domani siamo pronti”.
primo piano
Calhanoglu a Sky: “Derby deciso da nostri errori. Ho visto i miei compagni carichi”
Tu arrivi dalla Bundesliga, come si fa a fermare il Bayern Monaco?
“Si vince e si perde, si pareggia, succede. L’importante è essere sempre motivati, si gioca ogni 2/3 giorni. Abbiamo analizzato gli errori fatti col Milan e siamo pronti, domani sarà Champions, è sempre un altro livello”.
Come la state preparando mentalmente?
“Hanno una squadra forte come la nostra, abbiamo la mentalità giusta, siamo sempre carichi, è stata dolorosa l’ultima partita, ma abbiamo dominato già con Real e Liverpool perdendo per dettagli. Domani vogliamo vincere la partita e non fare questi errori”.
Domani può essere importante per la vostra stagione?
“Dobbiamo essere uniti in campo, ho visto tutti i miei compagni carichi, abbiamo alzato la testa già. Altro non possiamo farlo. A testa bassa continua la negatività, noi dobbiamo essere positivi e guardare avanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA