- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Calhanoglu: “Inter, mancato solo il gol. Stanchezza? Non c’è tempo per questo”
Zero a zero e nessun passo in avanti in classifica. L'Inter perde di nuovo l'appuntamento con il gol e si fa imbrigliare dai rossoblù. A fine partita Calhanoglu ha detto la sua su un'altra serata difficile dei nerazzurri parlando ai microfoni di DAZN:
-Non il risultato che speravate, arrivato un punto. Il Genoa vi ha pressato molto e messo in difficoltà. Vi ha sorpreso?
Non era facile oggi e lo sapevamo. In queste gare bisogna sempre stare attenti e loro hanno giocato sempre palla lunga, erano aggressivi, fanno questo lavoro. Abbiamo creato tante occasioni, è mancato solo il gol. Se entra quella traversa magari è un'altra partita. Ma dobbiamo dimostrarlo...
-Mentalmente, dopo i due punti nelle ultime 4 giornate, come si riparte?
Un mese difficile, abbiamo giocato tante gare pesanti in pochi giorni e serviva tanta energia. Dobbiamo trovare l'atteggiamento giusto, ci sono tante gare da giocare ancora. Credo nel nostro lavoro sempre.
-Con che stato d'animo rientri nello spogliatoio quando sai il risultato del Milan e non riesci a prenderti il primo posto?
Tutte le gare sono difficili. Tutte le squadre si preparano bene contro di noi. Non è stata la gara che volevamo ma dobbiamo stare tranquilli, avere l'atteggiamento giusto. Ci sono altre partite che dobbiamo fare e poi vedremo.
-Derby tra pochi giorni...
Sì, dobbiamo recuperare bene per la partita. Aspetto anche io le due partite...
-Tu vedi la squadra fisicamente stanca o pensi sia solo un fatto mentale?
Secondo me c'è anche un po' di stanchezza, ma non è facile giocare tante gare in pochi giorni con grandi club. Abbiamo dato il massimo, siamo un po' stanchi ma non c'è tempo di parlare di questo, dobbiamo fare i punti per restare su.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA