FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Cds – Calhanoglu, l’Inter pretende chiarezza. L’imperativo in casa nerazzurra

Cds – Calhanoglu, l’Inter pretende chiarezza. L’imperativo in casa nerazzurra - immagine 1
Dietro la bufera che si è scatenata attorno a Calhanoglu potrebbe esserci la richiesta di un rinnovo di contratto
Gianni Pampinella Redattore 

Il Bayern Monaco è piombato su Hakan Calhanoglu. Il club bavarese non ha ancora presentato nessuna offerta all'Inter per il centrocampista, ma presto una chiamata in Viale della Liberazione potrebbe arrivare. "E se dietro la bufera che si è scatenata attorno a Calhanoglu ci fosse la richiesta di un rinnovo di contratto?". È la domanda che si pone il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna.

Cds – Calhanoglu, l’Inter pretende chiarezza. L’imperativo in casa nerazzurra- immagine 2

"E’ una delle tante indiscrezioni, o interpretazioni, che hanno cominciato a rimbalzare nelle ultime ore. In sostanza, l’interesse del Bayern, verrebbe sfruttato dal centrocampista per ottenere un prolungamento di un anno rispetto all’attuale scadenza (dal 2027 al 2028), con conseguente adeguamento dell’ingaggio. Intanto l’Inter è in attesa: non solo non ha ricevuto alcun tipo di comunicazione dal club bavarese, ma nemmeno lo stesso Calhanoglu si è fatto sentire per manifestare quali siano effettivamente le sue intenzioni".


Cds – Calhanoglu, l’Inter pretende chiarezza. L’imperativo in casa nerazzurra- immagine 3

"Ed è evidente che in casa nerazzurra un simile atteggiamento non sia stato gradito. Tanto più che il ricordo del comportamento tenuto lo scorso anno da Lukaku è ancora caldo. Insomma, seppur sotto traccia, la tensione si avverte. E, qualora, effettivamente, Calhanoglu avanzasse la richiesta di rinnovo, troverebbe ben poca disponibilità da parte di viale Liberazione. Viene fatto notare, infatti, che il nuovo contratto è stato ufficializzato solo un anno fa, che scadrà solo fra 3 anni, quando il turco ne avrà 33, e che i suoi emolumenti ammontano a 6,5 milioni a stagione, quindi solo Lautaro, a rinnovo ultimato, guadagnerà di più. Imperativo, in casa nerazzurra, scongiurare qualsiasi corsa all'adeguamento".

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di