primo piano

Calhanoglu: “L’Inter è grande club, ci metto il cuore. Liverpool? Vincere è un sogno”

Eva A. Provenzano

Le parole del giocatore nerazzurro rilasciate al Match Day dedicato alla sfida contro gli uomini di Klopp

Ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara con il Liverpool e ha rilasciato un'intervista anche al MatchDay Programme. Hakan Calhanoglu ha detto: «L'Inter per me è un grande Club, da quando sono arrivato ho messo il cuore in campo dando il massimo per dare una mano alla squadra. Essere in competizione su tutti i fronti deve essere il nostro obiettivo sempre, sappiamo di essere una squadra di qualità con grandi giocatori».

«Troveremo una squadra forte come il Liverpool e faremo del nostro meglio, vincere è un obiettivo e un sogno. Ci aspetta un'intensa partita, il Liverpool è una squadra difficile da affrontare, hanno giocatori di qualità, conosco Klopp, pori davanti Salah e Manè che fanno sempre la differenza ma noi dobbiamo te noi stessi e mettere in campo il nostro gioco», ha aggiunto sulla gara di San Siro.

La Nazionale

Infine sull'essere tra i convocati della Turchia ha sottolineato: «Rappresentare il mio Paese è una grande responsabilità, devi fare sempre molto bene, sono orgoglioso di giocare per la Turchia perché è nel mio cuore. Il posto più bello? Istanbul. Il piatto preferito? Manti (dei piccoli ravioli ripieni di carne e cipolle), poi mi piace molto la cucina italiana, in particolare la lasagna». 

Emozioni

La gara che ricorda con più piacere è il derby di andata con il Milan: «Ho avuto la fortuna di giocare partite belle e importanti. Quella che mi ha emozionato di più è stata contro i rossoneri, quando ho anche segnato e ho dato una mano alla squadra in una gara importante per i tifosi». 

(Fonte: inter.it)