FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sky – Inter, Calhanoglu non al meglio: oggi ha lavorato a parte. Le ultime per la Lazio

Sky – Inter, Calhanoglu non al meglio: oggi ha lavorato a parte. Le ultime per la Lazio - immagine 1

Mancano poco più di tre giorni alla sfida contro la Lazio all'Olimpico e Simone Inzaghi è ancora alle prese con varie incognite di formazione

Marco Macca

Mancano poco più di tre giorni alla sfida contro la Lazio all'Olimpico e Simone Inzaghi è ancora alle prese con varie incognite di formazione. A cominciare dall'attacco: l'allenatore nerazzurro sta infatti seguendo col fiato sospeso gli impegni con l'Argentina di Lautaro Martinez e Joaquin Correa (non al meglio). Dubbi non ce ne sono, come riferisce Sky Sport: pur tornando a Milano a poche ore dalla gara di Roma, se sarà in condizione, Lautaro giocherà da titolare al fianco di Dzeko. Qualora la risposta fosse negativa, invece, si aprono altri scenari.

Sky – Inter, Calhanoglu non al meglio: oggi ha lavorato a parte. Le ultime per la Lazio- immagine 2

Non al meglio

Uno di questi, sostiene Sky, vede Calhanoglu titolare alle spalle del bosniaco in un 3-5-1-1 che tanto bene ha fatto, per esempio, all'esordio in campionato contro il Genoa. Il problema è che anche il turco è tornato malconcio dalle gare con la sua nazionale e oggi, come consuetudine dopo il rientro a Milano, ha lavorato a parte. Nulla di grave, bene dirlo, ma al momento Calhanoglu non è al meglio della forma. Un pensiero in più in vista della gara contro la Lazio.

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di