FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Inter, Calhanoglu sarebbe stato una plusvalenza mostruosa: ecco le cifre

TS – Inter, Calhanoglu sarebbe stato una plusvalenza mostruosa: ecco le cifre - immagine 1
Il centrocampista turco ha ribadito pubblicamente la sua volontà di rimanere a Milano: il futuro sarà nerazzurro
Fabio Alampi Redattore 

Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora a Milano: il centrocampista turco, con un messaggio postato sui propri profili social, ha ribadito la sua volontà di rimanere all'Inter, scacciando così le voci sul corteggiamento del Bayern Monaco. Un'eventuale cessione, ricorda Tuttosport, avrebbe garantito al club nerazzurro una plusvalenza mostruosa:

"Hakan Calhanoglu resta all'Inter. A mettere fine a quella che sarebbe potuta diventare la telenovela dell'estate ha pensato ieri sera lo stesso turco. [...] Niente Bayern, quindi, per il centrocampista. Meglio un ruolo da protagonista nel progetto nerazzurro, supportato da quei tifosi che lo hanno eletto a idolo, che essere importante - ma non beniamino assoluto - in Baviera. Per la felicità del mondo Inter, con Inzaghi che ha stappato una bottiglia di vino, quello buono, per festeggiare la decisione del suo metronomo.


TS – Inter, Calhanoglu sarebbe stato una plusvalenza mostruosa: ecco le cifre- immagine 2

E pensare che i precedenti indizi di giornata non erano stati così positivi, con il Fulham che per Joao Palhinha, oggetto dei desideri del Bayern, continuava a chiedere 70 milioni e i tedeschi pronti a virare su Calha. Certo, nessuna offerta era stata ancora recapitata in Viale della Liberazione, ma qualora ne fosse arrivata una da 60 milioni, insieme alla richiesta di cessione esplicita del calciatore, la storia sarebbe stata diversa. Con le casse interiste che avrebbero registrato una plusvalenza mostruosa, dato che il valore a bilancio del turco nell'esercizio in chiusura il 30 giugno sarà di circa 630 mila euro e il monte ingaggi sarebbe stato abbattuto di circa 12 milioni. Invece, nulla di tutto questo, con il futuro di Hakan ancora nerazzurro".

tutte le notizie di