00:48 min

primo piano

Calhanoglu: “Vittoria importante e meritata, avanti con questa mentalità. Lukaku…”

Marco Macca Redattore 

Una vittoria fondamentale, che lancia i nerazzurri a 7 punti e che rappresenta un mattone importante per la qualificazione agli ottavi di finale

Una vittoria fondamentale, che lancia i nerazzurri a 7 punti e che rappresenta un mattone importante per la qualificazione agli ottavi di finale. L'Inter batte il Salisburgo 2-1 a San Siro. Ecco le considerazioni di Hakan Calhanoglu, uomo partita scelto dalla UEFA, a Sky Sport dopo il match:

"Sapevamo che fosse difficile. Il Salisburgo è una squadra giovane, che gioca bene e con entusiasmo. Lo sapevamo fin dalle amichevoli giocate contro di loro. Importante vincere questa partita. Siamo primi, ora ne giocheremo due fuori casa e non sarà facile. Per questo, oggi era importante vincere".

"Quando vogliamo, reagiamo subito. Noi dobbiamo giocare con la giusta mentalità, giocare ogni 3 giorni non è facile. Abbiamo meritato la vittoria oggi. Il ritorno di Lukaku? Non voglio commentare. Ognuno fa le sue scelte, noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro, perché siamo primi in classifica e vogliamo restarci".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.