Dopo il deludente pareggio ottenuto in casa del Monza, l'Inter sarà di nuovo in campo questa sera in Coppa Italia contro il Parma. Il tecnico dell'Inter dovrà fare i conti con le assenze.
primo piano
Inter, ottimismo per Barella. A preoccupare è Calhanoglu: si spera nel rientro di Brozovic
"Inzaghi, che con il trofeo ha una certa familiarità avendola vinta alla Lazio e presentandosi a questa edizione da campione in carica, ha i suoi problemi di formazione. Gli assenti sono cinque, tra cui quell’Handanovic che avrebbe dovuto riprendersi il posto tra i pali e invece lascerà spazio ancora a Onana", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Al netto di Lukaku, la situazione che maggiormente preoccupa è quella legata a Calhanoglu. Oggi sia il turco sia Barella saranno sottoposti a esami specifici. Ma se per il secondo c’è un moderato ottimismo, le sensazioni su Calhanoglu sono diverse. Con il Monza aveva lasciato il campo per un affaticamento allo psoas: il timore è che dietro quel problema muscolare si nasconda qualcosa di più. Il centrocampista va considerato a forte rischio anche per la Supercoppa di Riad. Ed è un brutto colpo per Inzaghi, considerando la centralità del calciatore. A questo punto assume ancora maggiore importanza il rientro di Brozovic. Il recupero procede bene, il croato dovrebbe essere a disposizione contro il Milan. Semmai, i timori saranno sulla sua condizione generale, visto che tornerebbe a giocare dopo oltre un mese dalla semifinale Mondiale del 13 dicembre. Nell’attesa, il centrocampo stasera sarà guidato da Asllani", riporta il quotidiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA