00:11 min

primo piano

Turchia-Armenia 1-1, Calhanoglu: “Sono arrabbiato, così non va. Sto bene ma…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Dobbiamo fare meglio, abbiamo fatto errori banali e non so perché. Sono in forma e motivato, sto dando il massimo", ha ammesso Calhanoglu

La Turchia non è andata oltre l'1-1 in casa contro l'Armenia. Nonostante il primo posto mantenuto nel girone, Hakan Calhanoglu non è soddisfatto e lo ha ammesso ai media turchi:

"Ringraziamo il pubblico di Eskişehir per il supporto caloroso. Non voglio cercare scuse ma il terreno di gioco era pessimo, è stato un match difficile anche per il campo. Sono arrabbiato, un pareggio non ci soddisfa. Dovevamo fare più gol nel primo tempo, abbiamo creato tanto ma non concretizzato. Siamo primi ma avremmo voluto vincere"

"Dobbiamo fare meglio, abbiamo fatto errori banali e non so perché. Sono in forma e motivato, sto dando il massimo per aiutare la squadra ma sono amareggiato e devo voltare pagina dopo questa partita. Devo guardare avanti, congratulazioni a Bertuğ Yildirim per il gol, è entrato bene in partita e ha segnato. Mi congratulo anche con Kazimcan anche se non ha giocato. Ci aiuteranno in futuro"

(Hurriyet.com.tr)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.