Hakan Calhanoglu è stato premiato dall'UEFA come MVP della partita pareggiata dai nerazzurri contro il Porto. Uno 0-0 dolcissimo per i nerazzurri, che hanno così passato il turno in virtù della vittoria dell'andata griffata Lukaku. Lo stesso Calhanoglu è stato intervistato dall'UEFA al termine della partita. Ecco le dichiarazioni del centrocampista turco:
primo piano
Calhanoglu: “Preparata benissimo, felice di essere ai quarti dopo anni. Il sorteggio…”
"Non è stata una serata facile e lo sapevamo che sarebbe stata così. Giocare al Do Dragao è difficile a causa dell'atmosfera caldissima e sono una buona squadra. Lo sapevamo e l'abbiamo preparata molto bene, abbiamo difeso molto bene stasera. Ovviamente hanno avuto delle chance di segnare ma non ce l'hanno fatta e siamo felici. Sono molto contento per il club, dopo tanti anni siamo tornati ai quarti di finale"
LEGGI ANCHE
Gli ultimi minuti sono stati pazzeschi
"Sì, davvero pazzeschi. Mi sono spaventato un po' ma è abbastanza normale visto che siamo in Champions League. C'è tanta adrenalina e tutto può succedere in una partita. Ma abbiamo lottato fino alla fine, siamo stati un po' fortunati ma siamo al contempo molto contenti"
Prima qualificazione ai quarti dal 2011: dove può arrivare l'Inter?
"Vedremo. In Champions League tutte le squadre sono forti, aspettiamo il sorteggio e vediamo chi dovremo affrontare. La cosa più importante era passare il turno e andare avanti
© RIPRODUZIONE RISERVATA