Intervenuto telefonicamente all'emittente nerazzurra Inter Tv, Antonio Caliendo ha risposto ad alcune domande degli ospiti presenti in studio. Domanda d'obbligo sulle condizioni di Maicon. L'agente Fifa ha confermato le perfette condizioni del terzino brasiliano confermando, salvo cambi da parte del tecnico, la sua presenza in campo nella gara di questa sera.
primo piano
Caliendo a Inter Tv: “Su Maicon a parti invertite mi sarei comportato come Moratti” e sul gioco sporco di qualcuno…
Intervenuto telefonicamente all’emittente nerazzurra Inter Tv, Antonio Caliendo ha risposto ad alcune domande degli ospiti presenti in studio. Domanda d’obbligo sulle condizioni di Maicon. L’agente Fifa ha confermato le perfette...
Per quanto riguarda la trattativa Maicon – Real Madrid ha aggiunto: “Il presidente ha rifiutato una grossa offerta del Real Madrid di fatto ricomprandosi Maicon, quindi ha compiuto il migliore acquisto della sessione estiva di mercato”. L'agente del calciatore non si dice sorpreso della posizione di Moratti: “la conferma di Maicon non non è stata una sorpresa perchè l'offerta del Real Madrid c'era ed era anche consistente, ma il presidente Moratti ha fissato un prezzo giusto per il valore del giocatore. Un prezzo che di fatto ha messo gli spagnoli nelle condizioni di tirarsi indietro”.
Incalzato da Marco Rizzo, collaboratore di Fcinter1908, sul presunto “gioco sporco” da parte di qualcuno Caliendo ha fatto un piccolo passo indietro: “al momento non siamo nella sede giusta, ma quando i tempi saranno maturi dirò la mia verità”
Sulla vicenda Aguirregaray - Inter un sodalizio non andato a buon fine Giorgio Ravaioli ha chiesto qualche nome da proporre per il futuro: “è un ruolo che al momento non ha grossi interpreti non è solo un problema dell'Inter ma di molte squadre. Non ho mai vissuto un momento così scadente qualitativamente da questo punto di vista”
Chiosa finale con Massimo Buscemi che chiede all'agente Fifa se a parti invertite, nel caso Maicon, si sarebbe comportato come il presidente Moratti, Caliendo ha confermato la posizione del numero uno nerazzurro che con questa mossa ha confermato uno dei più grossi terzini al mondo: “Certo, mi sarei comportato come il presidente Moratti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA