La situazione Maicon sta diventando ogni giorno di più un vero e proprio tormentone. Ogni istante esce una nuova sfumatura in grado di cambiare tutto o di lasciare tutto invariato. E' di poco fa la dichiarazione di Antonio Caliendo in esclusiva al portale Calcionews24.com che ha specificato come molto della decisione che prenderà Sisenando Douglas dipenderà dai forti sentimenti che lui prova per ciò che vorrebbe fare e per quello che l'Inter rappresenta per lui.
primo piano
CALIENDO: “I SENTIMENTI GUIDERANNO MAICON ALLA SCELTA GIUSTA”
La situazione Maicon sta diventando ogni giorno di più un vero e proprio tormentone. Ogni istante esce una nuova sfumatura in grado di cambiare tutto o di lasciare tutto invariato. E’ di poco fa la dichiarazione di Antonio Caliendo in...
“Non posso smentire un interesse del Real Madrid, adesso che Mourinho è l’allenatore l’interesse è ancora più forte. Però non me la sento di dire che andrà a Madrid, dobbiamo capire e valutare anche per rispetto dell’Inter, una società stupenda. E molto dipende anche dai sentimenti di Maicon, visto che a Milano si trova molto bene”.
Insomma come ogni buon brasiliano che si rispetti anche Maicon interrogherà il suo cuore e gli chiederà quale potrebbe essere la giusta decisione per il suo futuro. E' augurio di tutti gli interisti che il terzino faccia la scelta giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA