primo piano

CALIENDO: “INTER, GRANDE COLPO CON MARIGA. ERA PROPRIO QUELLO CHE SERVIVA, PIU’ DI LEDESMA”

Antonio Caliendo, procuratore di Maicon, ha parlato del mercato di riparazione, elogiando l’Inter per il colpo Mariga, colpo non solo valido per il presente ma anche e soprattutto di prospettiva. Per Caliendo, poi, Mariga è più utile di...

Daniele Mari

Antonio Caliendo, procuratore di Maicon, ha parlato del mercato di riparazione, elogiando l'Inter per il colpo Mariga, colpo non solo valido per il presente ma anche e soprattutto di prospettiva. Per Caliendo, poi, Mariga è più utile di Ledesma in ottica Inter. Un Ledesma che, a questo punto, sembra destinato ad altri sei mesi da separato in casa alla Lazio.

All'Inter si parlava di Ledesma e Simplicio, poi è arrivato Mariga. Se l'aspettava?"Per me hanno fatto un grande colpo, era proprio quello che gli serviva più ancora di Ledesma, che sarebbe stato un sostituto di Cambiasso".Ledesma alla fine è rimasto alla Lazio"Con Lotito non si può mai dire nulla e credo che l'agente di Ledesma dovrà capire quanti soldi vuole il presidente per acconsentire alla cessione del giocatore".Ledesma può ancora partire verso l'estero, per lei ci sono possibilità?"Fino a giugno penso proprio che non si muoverà. Può darsi anche arrivi la risoluzione del contratto, ma i regolamenti dei vari campionati non credo permettano tanti margini di manovra. Vedremo come si evolverà la situazione".