Antonio Caliendo, procuratore di Maicon Douglas Sisenando e David Trezeguet, torna a parlare e decide di farlo dai microfoni di Sky cercando, quanto mai in anticipo visto che siamo solo a gennaio, di fare il punto della situazione di mercato e contrattuale dei suoi assistiti. L'agente apre le danze dando qualche delucidazione su David Trezeguet: "Come sta Trezeguet? Ho parlato oggi con lui e vi dico che l'ho sentito tranquillo e anche felice per la vittoria della Juventus. La cura della caviglia prosegue bene. David alla Juve anche la prossima stagione? I compagni lo vedono come un traghettatore. Ferrara? Mi permetto di dire che prima della gara col Napoli lo si criticava, ma se uno si ricorda le prime 7 gare di campionato Leonardo sembrava uno da licenziare, mentre di Ciro si parlava solo bene ora nel giro di un mese e mezzo tutto si è capovolto".
primo piano
CALIENDO: “MAICON COME IBRA? PUO’ DARSI. NON VADO OGNI ANNO A CHIEDERE ADEGUAMENTI”
Antonio Caliendo, procuratore di Maicon Douglas Sisenando e David Trezeguet, torna a parlare e decide di farlo dai microfoni di Sky cercando, quanto mai in anticipo visto che siamo solo a gennaio, di fare il punto della situazione di mercato e...
Poi approfondisce l'argomento mercato andando a toccare il tasto Maicon e alla domanda se Il nerazzurro anche il prossimo giugno sarà al centro delle voci di mercato risponde così: "Io sono un professionista e non vado tutti gli anni a chiedere il prolungamento con relativo adeguamento del contratto. Ma se a un club una cessione puo' portare soldi per sanare il bilancio, nel caso ce ne fosse bisogno, un pò come è accaduto con Ibra, allora in questo caso potrebbe rappresentare una pedina importate alla causa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA