Antonio Caliendo, intervistato da Datasport, ha commentato così la permanenza di Maicon all'Inter, nonostante le richieste pressanti del Real Madrid: "È entusiasta di giocare ancora nell'Inter. La sua è stata una scelta ponderata, presa in seguito anche ai riconoscimenti che Moratti gli ha dato."
primo piano
Caliendo: “Maicon entusiasta di essere rimasto. Sullo scudetto…”
Antonio Caliendo, intervistato da Datasport, ha commentato così la permanenza di Maicon all’Inter, nonostante le richieste pressanti del Real Madrid: “È entusiasta di giocare ancora nell’Inter. La sua è stata una scelta...
L'esperto procuratore si è espresso anche sul calciomercato in generale: "Credo che alcuni acquisti siano stati dettati dall'esigenza di dover presentare qualcosa. C'è stata molta qualità, ma non si è lavorato sulla collettività. Son stati presi ottimi giocatori, ma non è facile amalgamare subito una squadra, ci vuole tempo e duro lavoro. L'Inter, infatti, ha aspettato anni prima di avere l'ottima ossatura che ha ora e che le consente di vincere. Ultimamente sta anche lanciano qualche giovane, credo sia questa la politica da percorrere".
In tema di pronostici, però, la favorita è sempre la stessa: "La favorita rimane l'Inter, senza dubbio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA