- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Jonathan Calleri, attaccante del Boca accostato anche all'Inter, ha parlato del suo futuro a Puro Concepto: "Per ora non so nulla. Io vedo e leggo molte voci, ma non mi hanno detto niente. 6 mesi fa forse non ero abbastanza maturo per giocare in Europa. Oggi mi ci vuole un'altra occasione. Sia il campionato italiano che quello inglese si adattano al mio gioco. Se andrà in porto bene, altrimenti sarò molto felice qui al Boca, che è poi quello che ho sempre voluto. Uno vuole rimanere una vita in un club come il Boca, ma per me sarebbe un passo importante cambiare. Osvaldo ha fatto un grande gesto, gli sarò sempre grato per quello che mi ha insegnato in questi 6 mesi. Sarebbe un po' ingiusto se venisse Osvaldo e ci fosse un posto solo per due. Non c'è posto per tutti.
Giocando al fianco di Tevez ho potuto fare un sacco di gol, mi sentivo molto a mio agio e siamo diventati campioni due volte. Non c'è ancora nulla di deciso. Andarmene con la Libertadores da giocare sarebbe un po' brutto. Con Tevez speriamo di restare qui ancora a lungo e continuare a vincere molti titoli. Mi piace giocare per Carlito. La Selecion? So di essere molto giovane e che ci sono molti attaccanti davanti a me, ma uno lavora e sogna."
Il giornalista Augusto Cesar, al termine dell'intervista, ha specificato che Calleri andrà in Italia per ottenere un passaporto comunitario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA