- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
In Argentina. il quotidiano Olè, racconta dei programmi di Calleri per i prossimi giorni: "A prescindere da come andranno le cose con Osvaldo, Jonathan giocherà in Europa per dodici mln di dollari. Martedì arriverà a Milano e sarà presentato dall'Inter, poi giovedì passerà al Bologna dove giocherà sei mesi in prestito".
CALLERI E' DELL'INTER - Insomma, è fatta: l'attaccante è un giocatore nerazzurro stando a queste parole. "La cessione è già un dato di fatto e salvo problemi, settimana prossima, Angelici sarà di nuovo in Argentina. E' già stato prenotato un volo per inizio settimana. Calleri ha 22 anni, gioca da un anno e mezzo nel Boca, ma crede sia arrivato il momento di fare un salto sia sportivo che economico. Seguito da diversi club in Europa, aveva promesso di restare al Boca fino ad una nuova vittoria e lo ha fatto essendo anche il miglior attaccante con 15 gol. Anche se non dovesse arrivare Osvaldo, Calleri sarà venduto per una cifra che si aggira attorno ai dodici mln di dollari. Un accordo molto difficile da declinare in questi tempi", si legge sul sito on line del noto giornale argentino.
AMBIENTAMENTO - Il quotidiano spiega anche che il giocatore arriverà in Italia con la sua mamma che resterà con lui quache mese. Nel frattempo avrebbe anche chiesto a quattro amici di accompagnarlo nel suo viaggio e di restare con lui fino a quando non passerà all'Inter. Nei giorni scorsi ha sistemato gli ultimi documenti, tra cui la patente e adesso è pronto a cominciare la sua nuova avventura bolognese che lo porterà a giugno a vestire la maglia nerazzurra.
DALL'ENTOURAGE DEL GIOCATORE - La conferma arriva dall'entourage del giocatore: "Jony crede che sia il momento giusto per andare via e per questo il viaggio è già stato organizzato. Anche se non dovesse arrivare Osvaldo, è convinto di provare la sorte all'estero. Si è guadagnato il posto da titolare e ora dovrebbe rifare tutto da capo", hanno fatto sapere a Olè dall'entourage del futuro attaccante dell'Inter.
DAL BOCA - I dirigenti del Boca cercano di non sbilanciarsi: "Sarà con la squadra fino a quando non ci sarà la firma". Che a questo punto è praticamente un dettaglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA