primo piano

Calleri Sr: “Sono l’agente. Inter? Ne parliamo, è interessata…”

Francesco Parrone

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, Guillermo Calleri padre-agente del talentuoso attaccante del Boca, Jonathan, ha commentato le voci di mercato che in queste settimane mettono in prima fila l’ Inter: “In questo momento...

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, Guillermo Calleri padre-agente del talentuoso attaccante del Boca, Jonathan, ha commentato le voci di mercato che in queste settimane mettono in prima fila l' Inter"In questo momento sono io che mi sto occupando del futuro di Joni, non c'è nessun'altra persona incaricata. Ad oggi non mi risulta nulla sul Palermo, se ne parlò la scorsa estate. Inter in pole position? Diciamo che è uno dei due club più decisi e interessati con i quali stiamo parlando. E' una squadra che ci piace molto. L'altro è un club inglese".

Proprio in questi giorni, sono state avviate le pratiche per ottenere il passaporto italiano, in virtù di una cittadinanza già acquisita da tempo. "E' in arrivo, credo che in non più di 20 giorni lo avrà in mano"