- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Prima la sfida fondamentale col Verona, poi la pianificazione del mercato. E' questa la programmazione dell'immediato da parte dell'Inter, come confermato dal ds Piero Ausilio domenica pomeriggio. Senza la Champions League, l'organico va certamente sfoltito, ma anche completato con i tasselli mancanti necessari per arrivare all'obiettivo.
Spiega infatti Tuttosport: "I continui problemi avuti dal Niño Maravilla in questa prima parte di stagione, oltre a costringere Romelu Lukaku e Lautaro Martinez a settimane senza rifiatare, hanno invertito gli addendi nelle priorità. Considerato pure il fatto che la ricerca del centrocampista non potrà prescindere dalla cessione di Eriksen (a cui si sommeranno quelle di Nainggolan e Vecino).
La preoccupazione di Conte va letta anche in prospettiva. L’Inter tra il 10 e il 17 gennaio si giocherà molto tra campionato (trasferta a Roma e derby d’Italia con la Juve a San Siro) e Coppa Italia (al Franchi con la Fiorentina). Sarà fondamentale arrivare all’appuntamento con la possibilità di fare turnazione in tutti i reparti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA