primo piano

Cambiano i piani: “C’è il nome a zero per il 23/24, ma l’Inter può anticiparlo”

Marco Astori

L’Inter aveva già verificato la possibilità di muoversi in anticipo per la prossima stagione, ma gli eventi potrebbero essere anticipati

C'è sempre più incertezza sul fronte Gleison Bremer: l'Inter può davvero vedersi sfumare un obiettivo su cui sta lavorando incessantemente da sette mesi. Ed ecco che il club comincia a vagliare le alternative, come scrive La Gazzetta dello Sport: "Gli occhi sono finiti da tempo pure su Manuel Akanji, 26enne svizzero che ci ha eliminato nella corsa al Mondiale.

Ha il contratto in scadenza nel 2023, il Borussia chiede 20-25 milioni per liberarlo, ma gli ha già detto che non lo schiererà più nelle amichevoli estive: segno di rottura plateale, non a caso è stato già proposto ad alcuni ricchi club inglesi, tra cui l’Arsenal. L’Inter aveva già verificato la possibilità di muoversi in anticipo per la prossima stagione, quando lo svizzero sarà svincolato: una specie di replica di quanto accaduto un anno fa con Onana, ma gli eventi potrebbero essere anticipati".