primo piano

Cambiasso: “Contento per la qualificazione, adesso pensiamo al Campionato”

Francesco Parrone

L’ Inter ha raggiunto la qualificazione agli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo, grazie al pareggio ottenuto in Turchia e alla vittoria del Lille sul campo del Cska Mosca. Al termine del match, il centrocampista...

L' Inter ha raggiunto la qualificazione agli ottavi di Champions League con un turno d'anticipo, grazie al pareggio ottenuto in Turchia e alla vittoria del Lille sul campo del Cska Mosca. Al termine del match, il centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso ha voluto analizzare l'importante traguardo dal suo sito ufficiale: "Sono molto contento perché siamo riusciti a qualificarsi per la fase a eliminazione diretta con un turno d'anticipo. Questo è un  bene per la squadra".

In Turchia la squadra ha mostrato personalità: "La squadra ha giocato bene, ha fatto una buona circolazione di palla e il goal di Ricky è una buona dimostrazione di questo. Purtroppo abbiamo subito goal, ma la sensazione è che abbiamo fatto le cose per bene".E adesso? "Dobbiamo mettere tutte le nostre energie nel campionato, per recuperare il terreno perduto. Dobbiamo vincere per agganciare la testa della classifica e finire il 2011 ottimamente. Da qui alla fine di quest'anno, ci attendono sei partite importanti e quindi l'importante è stare bene".