primo piano

Cambiasso:”Rimonta possibile, nella ripresa in 10-15 minuti è cambiata la partita”

Francesco Parrone

Cambiasso è l’ultimo ad uscire dagli spogliatoi. Un Cuchu amareggiato commenta così ai microfoni di Premium Calcio la pesante sconfitta per 2-5 che molto probabilmente chiude definitivamente le porte all’lnter per il passaggio del...

Cambiasso è l'ultimo ad uscire dagli spogliatoi. Un Cuchu amareggiato commenta così ai microfoni di Premium Calcio la pesante sconfitta per 2-5 che molto probabilmente chiude definitivamente le porte all'lnter per il passaggio del turno in Champions League:

"Abbiamo perso una partita,un match strano dove siamo partiti bene ma poi  in alcuni momenti del primo tempo e dopo 10-15 minuti del secondo è successo di tutto. La squadra a livello mentale non sta male ,anzi. Forse a livello fisico il derby ci ha tolto qualcosa"

A Cambiasso poi viene chiesto cosa pensa della sua posizione in campo:

"La mia posizione ha portato anche buone cose, per esempio ho fatto l'assist a Milito.Il calcio è questo puoi far bene e male".

Sulla partita di ritorno le speranze ci sono ancora :

"Le possibilità di passare il turno ci sono, possiamo andare li e fare una buona gara.Certo è che lo Schalke è messo meglio di noi per il passaggio del turno. Abbiamo 90 minuti comunque per fare la rimonta".