primo piano

Cambiasso:”Ringraziamo i tifosi e il presidente, non sono bei momenti”

Francesco Parrone

Con Esteban Cambiasso, ai microfoni di Inter Channel, si inizia dalla parte più bella di Parma-Inter: quella che vede i tifosi nerazzurri continuare a sostenere la squadra in campo non stante i due gol subiti. “Dobbiamo ringraziare la...

Con Esteban Cambiasso, ai microfoni di Inter Channel, si inizia dalla parte più bella di Parma-Inter: quella che vede i tifosi nerazzurri continuare a sostenere la squadra in campo non stante i due gol subiti. "Dobbiamo ringraziare la nostra tifoseria - spiega il Cuchu - così come dobbiamo ringraziare di cuore il nostro presidente per le parole che ci ha dedicato in settimana. Purtroppo non abbiamo dato soddisfazione a nessuno, né ai tifosi né al presidente, ma ci sono momenti nei quali tutto va bene e tutto riesce facile, altri, come quelli di oggi, nei quali bisogna tenere duro e dai quali di esce con il lavoro. Ora guarderemo avanti, come sempre ha fatto questa squadra, alzaremo la testa, e continuare magari con un pizzico di lucidità in più".

Voglia di dimostrare che nulla è perduto, può essere anche questa una delle cause che oggi ha portato alla sconfitta: "Non credo che dimostrare sia il verbo giusto, avevamo voglia di vincere perchè non ci piace perdere e comunque preferirei sempre una sconfitta causata dalla troppa voglia di vincere che dalla mancanza. Questa squadra la voglia ce l'ha messa, così come l'impegno. Purtroppo oggi è andata male".