primo piano

CAMPAGNARO: “NON SO NULLA DI MERCATO, HO GRANDI ASPETTATIVE E CON MAZZARRI…”

Alessandro De Felice

Arichiviata la parentesi mondiale per Hugo Campagnaro è tempo di tornare in Italia. Intercettato all’areoporto di Londra dalla stampa, il difensore nerazzurro ha rilasicato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro.  Queste le parole di...

Arichiviata la parentesi mondiale per Hugo Campagnaro è tempo di tornare in Italia. Intercettato all'areoporto di Londra dalla stampa, il difensore nerazzurro ha rilasicato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro. 

Queste le parole di Campagnaro:

MERCATO - "Non so niente, gioco in una delle più grandi squadre al mondo come l’Inter e tutto quello che voglio è avere una grande stagione con i nerazzurri. Ho ancora un anno di contratto con l’Inter e voglio rispettarlo facendo vedere a tutti i tifosi chi è il vero Hugo Campagnaro".

MAZZARRI - "Con Walter ci conosciamo molto bene, abbiamo lavorato due anni alla Sampdoria, quattro anni di Napoli e un anno all'Inter. Se avessimo avuto qualche divergenza avremmo chiarito al momento. Siamo professionisti e l'unica cosa che ci interessa è il bene della squadra. Lo rispetto perchè ha dato tanto alla mia carriera".

PINETINA - "Il 5 agosto tornerò ad allenarmi con la squadra e non vedo l'ora di aggregarmi ai miei compagni. Ho grandi aspettative per questa stagione, voglio concentrarmi al cento per cento sull'Inter e dare il meglio di me per la squadra".

SOCIETA' - "La società vuole che me ne vada? Io non sono a conoscenza di questa situazione, non ho mai detto nulla e le cose che dice stampa non mi interessano perché non sono sempre reali. So che l' Inter si aspetta molto da me e so che che posso ancora dare molto".

 

Giovanni Montopoli, Francesco Parrone