- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Hugo Campagnaro, intervistato da Sky, ha parlato del suo nuovo ruolo, quello di terzino destro, e dei cambiamenti dopo l'arrivo di Mancini: "Il mister mi sta provando a destra, io ho giocato tanto centrale, devo correre di più, ci sono diagonali diverse, si rischia un po' di più, ci sono tanti cambiamenti, mi devo adattare in fretta: l'ho fatto anche in Nazionale, devo farlo in fretta perché serve lavorare bene"
ROMA ESAME PER IL TERZO POSTO?
"Più che altro vedere a che livello siamo noi. Se possiamo lottare per il terzo posto si vedrà dopo ma certo vedremo come siamo messi noi come squadra.
IL FATTO CHE IL PUBBLICO NON FISCHI PIU' QUANTO CAMBIA?
"E' un cambiamento molto importante, noi giocatori sentiamo queste cose in campo, sentiamo anche quando i tifosi ci aiutano. E' una cosa importante sicuramente, che aiuta per dare il massimo in campo".
"Ora si sta giocando con fiducia, prima si giocava con tensione. Ho visto cose buone nel derby. Perché si giocava con tensione? Quando le cose non vanno bene è così, quando senti queste cose in campo non ti puoi esprimere al meglio. Questo bisogna cambiarlo subito
COSA NON HA FUNZIONATO CON MAZZARRI?
"Anche l'anno scorso abbiamo avuto un po' di sfortuna, quando le cose non vanno bene le società decidono a volte di cambiare. Noi come calciatori dobbiamo dare il massimo e fare quello che ci chiedono"
RAPPORTO INCRINATO?
"Già dall'anno scorso abbiamo avuto qualche problemino per la Nazionale, le cose non andavano al meglio. Queste cose però non devono condizionare ma non ero tranquillo e non potevo esprimermi al massimo. Ma ora tutto è cambiato e speriamo di ricominciare bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA