ultimora

Candreva: “Con de Boer ci stiamo conoscendo. Proprietà presente. Ora continuità”

Eva A. Provenzano

Il centrocampista nerazzurro ha detto la sua dopo la vittoria sulla Juventus

Antonio Candreva, centrocampista dell'Inter, dopo la gara contro la Juventus ha parlato con SkySport dalla zona mista del Meazza. Ecco le parole del giocatore:

-Che gara è stata, Antonio?

Partita attenta, perfetta e contro questa squadra devi fare una partita così.

-Che gol è stato quello di Perisic? 

Ho recuperato palla, ho messo a Icardi, Mauro ha crossato è andata a Perisic ed è arrivato luno a uno

-E' un carico di autostima?

Deve essere un punto di partenza. Sappiamo che con le piccole abbiamo approcciato le partite in maniera sbagliata, pensiamo già al mercoledì.

-Dove può arrivare questa Inter?

Non poniamoci limiti, proviamo a vincerle tutte e alla fine dell’anno tireremo le somme.

-Come si fa a perdere male in casa contro la squadra contro l’Hapoel e come si fa a vincere quando si è in svantaggio contro la Juventus, solo discorso mentale?

L’approccio alle partite con squadre blasonate con grandi club le affrontiamo bene e dobbiamo affrontare così anche le altre gare con attenzione umiltà e determinazione.

-Oggi cambia tutto con de Boer, che impatto ha avuto su di voi?

E’ stato un impatto difficile sui risultati. Ci stiamo conoscendo, il mister ha trovato uomini disponibili e serve tempo per il mister, viene da un altro campionato. Partiamo da qui e vediamo se arriveremo lontano.

-E adesso?

Dobbiamo archiviare questa partita e pensare alla gara con l’Empoli per affrontare tutte le gare, se non diamo continuità a questa vittoria è tutto inutile quello che abbiamo fatto stasera.

-Contatti con la dirigenza in questa settimana?

Io non c’ero quando c’era Moratti, ma la dirigenza è vicina, ci sono stati all’esordio, ci sono stati in tribuna, ci hanno parlato prima della partita, penso che ci siano vicini anche se sono lontani.